PayTourist - Comune di Aci Castello Comune di Aci Castello

Zeus Residence Hotel

Certificata dal Comune di Aci Castello
Licenza RTCT000001-0002
Struttura Certificata dal Comune di Aci Castello

Zeus Residence Hotel-1
Zeus Residence Hotel-2
Zeus Residence Hotel-3
Zeus Residence Hotel-4
Zeus Residence Hotel-5

Zeus Residence Hotel è una nuova struttura situata sulla scogliera di Aci Castello fronte mare. Per la sua posizione vicina a Catania, ha le migliori caratteristiche per ospitare turismo e commercio. Zeus Residence Hotel, moderno albergo 3 stelle, dispone di N° 14 Residenze turistico-alberghiere (R.T.A.) per complessivi n. 37 posti letto, una sala polivalente, due ampie terrazze con vista mare, e di un’area espositiva.
La struttura consente una offerta diversificata di unità abitative arredate con elegante design, ogni genere di confort al fine di accogliervi in un ambiente curato in ogni dettaglio che possa farvi sentire come se foste a casa. Tutte le camere sono provviste di climatizzatore, con angolo cottura, divano-letto, wi-fi, tv led full hd da 32 o 40 pollici, cassaforte, telefono, comodi bagni in mosaico con box doccia, asciugacapelli ed ampi balconi.


La sala polivalente con 60 posti a sedere è ideale per meeting aziendali, riunioni di lavoro, corsi di formazione, selezioni e colloqui. E’ climatizzata dotata di tavolo relazionale, video proiettore, impianto microfonico, wi-fi e filodiffusione. Tale struttura in posizione di cerniera fra la città di Catania e l’area di Acicastello, prospettante sulla scogliera e sul mare potrà costituire una valida offerta turistica in funzione della finalità ma anche una conveniente alternativa in termini di rapporto qualità/prezzo per la domanda commerciale.
Si vuole così offrire un buon servizio, un prodotto valido a prezzi competitivi rispetto alle strutture esistenti. Peraltro la localizzazione della Residenza Turistica Alberghiera consente di offrire una alternativa alle strutture ricettive dell’area di Taormina, Acitrezza che in alta stagione vengono saturate.

Inoltre tale localizzazione costituisce base escursionista per vari itinerari, naturalistici, enogastronomici, culturali (Siracusa, Catania, Etna, scogliera vulcanica via mare Ognina-Pozzillo) e per le varie manifestazioni della città di Catania e della provincia.

Zeus Residence Hotel è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Catania e dalla ferrovia con i mezzi pubblici che collegano Catania ad Aci Castello, chi arriverà in auto troverà il parcheggio riservato davanti la struttura.

Servizi Struttura

Famiglie
Ragazzi
Gruppi religiosi
Servizi di pulizia
Struttura per ospiti disabili
Spazi per riunioni / banchetti
Mostra tutti i servizi
Giuseppe
Ospitato da Giuseppe
Struttura attiva dal 31/07/2020
Gestore Verificato dal Comune di Aci Castello

Lingue

Inglese
Italiano

Contatti

Regole della struttura

Sono permessi soggiorni a lungo termine (28 giorni o più)

Questa struttura accetta i seguenti pagamenti

Contanti all'arrivo
Bonifico Bancario anticipato
Carta di credito Visa
Carta di credito Mastercard
Carta di credito American Express

Orari Check-in / Check-out

I nostri orari di Ricevimento sono:
-Reception: Dalle 08.30 Alle 20.30
-Check-in: Dalle 14.00 Alle 20.30
-Check-out Dalle 08.30 Alle 10.00

Lingue

Inglese, Italiano,

Indirizzo

Via Antonello da Messina, Aci Castello, CT, Italia

Domande & Approfondimenti
Una guida utile per prenotare da "Zeus Residence Hotel"
Zeus Residence Hotel è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Aci Castello.
In questo modo puoi prenotare senza commissioni, in modo rapido, trasparente e sicuro.
Prenotando qui non avrai nessun costo o commissione aggiuntiva. Ti metterai in contatto diretto con Zeus Residence Hotel senza intermediazione ed in totale sicurezza.
Riceverai una proposta totalmente personalizzata, basata sulle tue reali esigenze, e con il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale di prenotazione.
Zeus Residence Hotel accetta il contatto diretto tramite telefono o Whatsapp.
Clicca sul pulsante "Contatta Host" per metterti subito in contatto.
Oppure puoi prenotare tramite il calendario di prenotazione, specificando tutti i dettagli della tua richiesta. Risponde in tempi brevissimi!
Zeus Residence Hotel accetta i seguenti pagamenti: Contanti all'arrivo, Bonifico Bancario anticipato, Carta di credito Visa, Carta di credito Mastercard, Carta di credito American Express.
Zeus Residence Hotel accetta la seguente politica su arrivi e partenze: I nostri orari di Ricevimento sono: -Reception: Dalle 08.30 Alle 20.30 -Check-in: Dalle 14.00 Alle 20.30 -Check-out Dalle 08.30 Alle 10.00 .
Il personale della struttura Zeus Residence Hotel parla le seguenti lingue: Inglese, Italiano.
Si. La struttura ammette animali.
Si. La struttura Zeus Residence Hotel prevede una soluzione di parcheggio personalizzata.
Si. La struttura Zeus Residence Hotel offre servizi di pulizia.
Vedi tutti i servizi della struttura.